mercoledì 18 aprile 2012

outfit FLOWERS in collaborazione con "Italian Curvy Bloggers Network "


 Flower flower…. Ancora flower

 

Eccoci con il terzo outfit in collaborazione con le ragazze dell'Italian Curvy  bloggers
tunica a fiori su base nera

pants affusolati fucsia arrotolati  




















































La tunica floreale mi ha ispirato molto!!!!!!
il fucsia ed il turchese sono protagonisti nel mio look!!!!! 
i pantaloni garconne
in cotone fucsia sono di zara  
la tunica è di motivi.
le scarpe che sprofandano con disinvoltura sul tappeto di petali ( della serie quando la natura ti aiuta....)sono di zara.

L'abbinamento è stato di tanta ispirazione che mi sono sbizzarrita con gli accessori:


borsetta in paglia a forma di casetta
collana perline turchese e anello fucsia



















bracciale rigido fucsia e 


fermaglio fiore turchese
























spero che vi sia piaciuto!!!!! 
mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!
ecco i link delle altre ragazze che hanno partecipato 








8 commenti:

  1. bellissimi i colori, mi piacciono! e carinissima la borsa

    RispondiElimina
  2. si la borsa è un reperto archeologico e non mi ricordo dove l'ho presa!!!!!! è proprio d'effetto!!!!!!

    RispondiElimina
  3. a me piace un sacco, coloratissimo, allegro, frizzante..bello bello bello fa proprio primavera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie guapita detto da un intenditrice come te è un onore!!!!

      Elimina
  4. colorato e frizzante proprio come diceva guapita qui sotto! stai molto bene. A presto Cat

    RispondiElimina
  5. Concordo: mi piace il fuchsia con l'azzurro.

    Mi piacciono un sacco le scarpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le scarpe sono open toe di zara peccato che non si vedono ben, sprofondavo nel prato per la troppa pioggia caduta!!!!!

      Elimina