venerdì 13 aprile 2012

aef pupa

Ho trovato dei prodottini..
Ragazze finalmente posso parlarvi di un paio di prodotti che ho acquistato nel mese di gennaio, periodo dedicato alla di ricerca di occasioni ed offerte. Mi piace molto scovare le occasioni e trovare prodotti di marca a un prezzo piu’ accessibile alle mie tasche (molto, molto leggere)..
amo prendermi cura del corpo Ma quanto costa!!!!
Tornando a noi i prodotti di cui vi voglio parlare appartengono alla linea “aef pupa” li sto utilizzando da due-tre mesi.
Precisamente :
il modellante seno e lolio ossigeno attivo




Modellante seno:












prima attrattiva è il trattamento specifico per il seno abbondante.
Ha potere rassodante e contrasta il cedimento della pelle oltre che le piccole smagliature.
È perfetto se si segue una dieta, e mantenere il seno ggiovane.

















Olia ultra-elasticizzante e tonificante allossigeno attivo















la dicitura dice tutto!
È rassodante , antismagliature, tonifica la pelle. Perfetto dopo la doccia o il bagno sulla pelle ancora umida.
lo utilizzo anche successivamente allo scrub corpo. Contiene  vari principi attivi e lolio dargan potente elisir di giovinezza.









Ho notato che vari store e profumerie hanno in promozione alcune creme della linea”aef pupa”. Approfittatene perchè non sono molto economici a prezzo intero.
Lolio si trova piu facilmente  rispetto al modellante seno.
Mesi fali ho acquistati al mariannaud ma laltro giorno li ho Visti alla profumeria olimpia.
Sono rimasta felicemente sorpresa dellefficacia della crema per il seno e soddisfatta per l’effetto idratante dellolio. Anche i pofumi sono particolari. spero ragazze che vi sia piaciuto e fatemi sapere se avete anche voi usato queste creme per la vostra bellezza.
i prodotti che sono stati elencati in questo post sono stati provati da me medesima senza nessun compenso 




Nessun commento:

Posta un commento